I cancelli scorrevoli è la soluzione ideale per l'ingresso carrabile laddove lo spazio è ridotto oppure l'ingresso è di ampie dimensioni oppure è richiesto un azionamento automatico.

I nostri cancelli scorrevoli sono personalizzabili per adattarsi ad ogni esigenza perché sono realizzati da tubolari scatolati zincati e successivamente verniciati con colori epossidici in base ad una ampia gamma RAL.

I nostri cancelli scorrevoli sono estremamente robusti, facilmente regolabili e non si deformano col tempo offrendo un valore estetico di prestigio proprio all'ingresso del Vostro centro sportivo.

La finitura delle saldature e la verniciatura di qualità sono percepite al tatto pertanto si possono utilizzare anche per ingressi di scuole, asili etc.

Il tamponamento è anch'esso personalizzato e nel caso degli asili l'applicazione di una rete fitta impedisce d'infilare le ditte dei bambini quando il cancello è in movimento, senza togliere la visibilità dall'altra parte.

Le ruote sono ricoperte dalla struttura per impedire che si possa mettere le mani e/o i piedi sotto le ruote in movimento.

Il kit di automazione comprende un motore elettrico con la guida del cancello, un lampeggiante, i sensori a laser in ingresso ed in uscita e le coste pneumatiche che al contatto con un ostacolo interrompono la corsa del cancello.

I clienti più esigenti possono chiedere la realizzazione di forme e di finiture di maggior prestigio, pagando un supplemento.

Cancello scorrevole automatico - Portogruaro 2009

Il cancello scorrevole automatico visto dall'interno della scuola, Portogruaro 2009

Cancello scorrevole automatico - Portogruaro 2009

Ingresso carrabile scuola materna con cancello scorrevole automatico, Portogruaro 2009