I cancelli a battente hanno un design estetico e finiture di qualità per dare maggior prestigio al Vostro ingresso e su richiesta sono disponibili con azionamento automatico.

I nostri cancelli a battente sono personalizzabili per adattarsi ad ogni esigenza perché sono realizzati da tubolari scatolati zincati e successivamente verniciati con colori epossidici in base ad una ampia gamma RAL.

I nostri cancelli a battente sono estremamente robusti, facilmente regolabili e non si deformano col tempo offrendo un valore estetico di prestigio proprio all'ingresso del Vostro centro sportivo.

La finitura delle saldature e la verniciatura di qualità sono percepite al tatto pertanto si possono utilizzare anche per ingressi di scuole, asili etc.

Il tamponamento è anch'esso personalizzato è studiato per impedire di infilare la testa dei bambini evitando così spiacevoli sorprese, senza togliere la visibilità dall'altra parte.

Il kit di automazione comprende il comando dell'apertura elettrico ed eventualmente anche l'azionamento dello sportello in movimento.

I clienti più esigenti possono chiedere la realizzazione di forme e di finiture di maggior prestigio, pagando un supplemento.

Negli stadi, in abbinamento con le recinzioni PANEL STADIO in conformità alla norma UNI 10121 sono richiesti cancelli carrabili ad una anta sola con apertura minima netta di 2,40 metri e chiusura di sicurezza dall'interno. Anche in questo caso il nostro design di cancelli ha dimostrare di poter offrire un cancello a battente robusto, di semplice apertura e di maggior valore estetico.

Cancello pedonale automatico - Portogruaro 2009

Ingresso pedonale automatico visto dall'interno della scuola, Portogruaro 2009

Chiusura cancello carrabile ad una anta UNI 10121 - Verbania 2012

Chiusura cancello carrabile ad una anta UNI 10121, Verbania 2012