Gli Specialisti del Verde®, con l'acquisizione del nuovo collaboratore Geom. Riccardo Glassiani, sono in grado di offrire anche le pavimentazioni sportive in resina acrilica oppure poliuretanica.

L'esperienza di Riccardo è lunghissima nel settore delle pavimentazioni sportive da interno ed esterno ed è frutto della sua collaborazione con una azienda storica Milanese di oltre 25 anni.

Qualunque sia la Vostra necessità in resina acrilica, oppure poliuretanica siamo in grado di redigere rapidamente preventivi personalizzati e realizzare il lavoro con la formula "chiavi in mano".

Il RESINASFALT è specificatamente studiato per la realizzazione, su supporti bituminosi, di campi da tennis professionali di velocità medio-lenta certificati ITF 2, di velocità media certificati ITF 3 oppure di tipo veloce certificati ITF 5. Idoneo anche per campi sportivi polivalenti. Sistema adatto sia in interno sia in esterno.

Il RESINCEM è specificatamente studiato per la realizzazione, su supporti cementizi, di campi da tennis professionali di velocità medio-lenta certificati ITF 2, di velocità media certificati ITF 3 oppure di tipo veloce certificati ITF 5. Idoneo anche per campi sportivi polivalenti. Sistema adatto sia in interno sia in esterno.

Il RESINASFALT SOFT è un sistema ad elevata versatilità per la realizzazione di superfici sportive di tipo polivalente su supporti bituminosi, adatte per tennis, pallavolo, pallamano, basket e calcetto, che prevede l’utilizzo di un tappetino ammortizzante in gomma riciclata ed una finitura colorata antiscivolo ad elevata resistenza.

Il RESINCEM SOFT è un sistema ad elevata versatilità per la realizzazione di superfici sportive di tipo polivalente su supporti cementizi, adatte per tennis, pallavolo, pallamano, basket e calcetto, che prevede l’utilizzo di un tappetino ammortizzante in gomma riciclata ed una finitura colorata antiscivolo ad elevata resistenza.

Elasticità, resistenza agli urti, resistenza e durata nel tempo e massima versatilità sono le caratteristiche principali del sistema. Adatti sia in indoor che in outdoor, rappresentano la soluzione ideale per campi sportivi polivalenti.

Il RESINASFALT PLUS è un sistema per la realizzazione di superfici di gioco polivalenti adatto sia in interno che in esterno, idoneo a tutti i tipi di sport come tennis, pallacanestro, calcio, calcetto, pallavolo, pallamano e basket. Il sistema prevede la realizzazione di uno strato intermedio di sottofondo e successivamente una finitura colorata antiscivolo ad elevata resistenza. Da utilizzare per interventi su supporti bituminosi.

Il RESINCEM PLUS è un sistema per la realizzazione di superfici di gioco polivalenti adatto sia in interno che in esterno, idoneo a tutti i tipi di sport come tennis, pallacanestro, calcio, calcetto, pallavolo, pallamano e basket. Il sistema prevede la realizzazione di uno strato intermedio di sottofondo e successivamente una finitura colorata antiscivolo ad elevata resistenza. Da utilizzare per interventi su supporti cementizi.

La versatilità che caratterizza il sistema permette una facile e veloce applicazione su tutte le tipologie di supporto, anche su campi esistenti da ripristinare. Il sistema PLUS rappresenta il compromesso ideale tra elevate performance e comfort di gioco.

Chiamateci senza impegno per un preventivo gratuito !

Pavimentazione RESINCEM da interno

Pavimentazione RESINCEM da interno.

Pavimentazione RESINASFALT da esterno

Pavimentazione RESINASFALT da esterno.

Pavimentazione RESINASFALT SOFT

Pavimentazione RESINASFALT SOFT.

Pavimentazione RESINASFALT PLUS

Pavimentazione RESINASFALT PLUS.